Si può effettuare un ordine telefonicamente, tramite e-mail o andando alla pagina Acquisti Online, oppure compilando il modulo d’ordine cartaceo con relativa scheda cliente (cliccare qui per scaricare il file PDF) indicando le varietà che interessano ed inviarlo per posta o fax a
Vivai delle Commande
Tenuta delle Commande, Via Commande 4
Frazione Tuninetti, 10022 Carmagnola (Torino) ITALY
Cell. 3200206744/ 3388865759
e-mail: mail@vivaicommande.com
Verrete contattati telefonicamente o via e-mail per la conferma delle disponibilità delle varietà richieste e delle modalità di consegna e pagamento.
CONDIZIONI DI VENDITA PER L'ITALIA
Le specie arboree vengono vendute a 2-3 anni di età (di una o due branche); di alcune varietà sono disponibili anche piante di 4/6 anni di età (2 o più branche, prezzo a richiesta).
Le radici delle specie erbacee sono accuratamente divise in modo da avere 3/5 "occhi" ciascuna; ciò permette una buona ripresa vegetativa già dal primo anno di impianto.
Le piante ordinate possono essere consegnate in vaso sia in vivaio che alle mostre elencate nella pagina degli Eventi, oppure spedite in autunno a radice nuda; poiché la produzione è limitata è preferibile far pervenire le ordinazioni entro il mese di luglio.
Le piante spedite e consegnate a radice nuda sono scontate del 10% sul prezzo di listino , al momento della spedizione sarete contattati telefonicamente o via e-mail per confermare l'invio.
Il costo della spedizione e delle spese di imballo è di 13,00 euro, per pacchi fino a 30 kg. Per l'estero le tariffe verranno comunicate di volta in volta.
Le piante vengono spedite con corriere espresso, il pagamento può essere fatto con bonifico o paypal o in contrassegno con sovrapprezzo di 6 euro.
Il pacco conterrà informazioni dettagliate per la piantumazione e la cura delle piante acquistate.
ACQUISTI ON-LINE MODULO CARTACEO